Annalinda Maso

Sito d’arte

Annalinda Maso è una pittrice di Castelnuovo di Porto (RM) che lavora in uno studio ricavato da un’ex cantina con grotta nel cuore del borgo medievale. Le sue opere nascono di getto, ispirate dalla solitudine, dalla quotidianità e dalla natura che la circonda. Tra espressionismo e simbolismo, al confine tra figurativo e astratto, la sua pittura trasforma la realtà in un equilibrio di colori, ritmo e visione interiore.

Workshop con Laura El Tentawy at HfBK Dresden

Inaugurazione della mostra “On the Verge”.
La mostra è il risultato del workshop diretto da Laura El-Tantawy con studenti avanzati e diplomandi.
El-Tantawy ha tenuto il workshop nell’ambito della Cattedra Internazionale Ospite per la Fotografia, resa possibile grazie al generoso sostegno della Deutsche Börse Photography Foundation e di Portraits Hellerau e.V.

La mostra è visitabile fino a domenica 2 luglio presso la Brühlsche Galerie.

Con opere di:
Clara Magdalena Brückmann, Hou Ching, Elena Dratva, Daniela Aurora Echevarria, Stefan Kovacevic, Annalinda Maso, Isabell Alexandra Meldner, Leon Michel, Alban Rosenberger e Ivy Tanit.

Deutsche Börse Photography Foundation
Laura El-Tantawy
PORTRAITS – Hellerau Photography Award
📸: Robert Vanis

#hfbkdresden #accademiabelleartidresda #artecontemporaneadidresda #accademiadibellearti #lauraeltantawy #deutscheboersephotographyfoundation #portraitshellerau #inaugurazionemostra